1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

GoogleFacebookTwitter

Pubblicità

Pubblicità e Promozione su IASS

Pubblicità e Promozione su IASS - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

INtermediari Assicurativi Il progetto IAss nasce a dicembre 2006 con l'introduzione della figura dell'intermediario assicurativo da parte del regolamento IVASS ex ISVAP n°5. Si propone da subito come indispensabile strumento di lavoro per gli Intermediari Assicurativi in questo periodo di cambiamenti normativi, con l'introduzione del RUI (il Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi), l'obbligatorietà della formazione e delll'aggiornamento obbligatorio per i professionisti iscritti e i loro collaboratori.

Ma INTERMEDIARIASSICURATIVI.IT si rivolge principalmente alle figure:

    • Intermediari assicurativi: un totale di oltre 220.000 individui e 25.000 società e rispettivi collaboratori e dipendenti.
    • Compagnie di assicurazioni: 175 imprese operanti sul territorio italiano e rispettivi dipendenti e amministratori
    • Periti assicurativi: che iscritti al ruolo sono quasi 7800 con relativi collaboratori
    • Studiosi della  normativa assicurativa

Ma non meno di interesse per:

    • Istituti di credito, SIM, finanziarie.
    • Enti di formazione
    • Studiosi legali
    • Consumatori in cerca di maggiori informazioni

IAss diventa così il punto di riferimento fondamentale per i professionisti che trovano nel nostro portale informazioni sempre aggiornate, le ultime news del mercato assicurativo, gli eventi di spessore per il settore e soprattutto gli enti di formazione più accreditati e i corsi per la formazione e l'aggiornamento in aula o FAD (Formazione A Distanza) per soddisfare ogni esigenza formativa.

Dalla sua creazione IAss ha pubblicato centinaia di articoli e nel 2014 ha avuto più di 330.000 visite e quasi 700.000 pagine visitate.

IAss è inoltre ai primi posti del motore di ricerca Google sulle maggior parte delle parole chiave inerenti al settore assicurativo, l'intermediazione assicurativa e la formazione assicurativa.

Grazie, altresì ad un'accurata indicizzazione sui motori di ricerca nazionali e internazionali riusciamo a spiccare tra le prime pagine della maggior parte dei motori di ricerca, garantendo, quindi, ottima visibilità a coloro che si affidano a noi per la propria pubblicità ed è un utile strumento per intercettare la gran parte dei professionisti nel settore assicurativi che cercano su internet.

Avere visibilità nel vasto mondo di internet è una scelta mirata perchè raggiunge esattamente il target di riferimento nel momento in cui si ha necessità di conoscenza, ed è utile poiché permette di farsi conoscere come professionista o come Ente qualificato investendo il proprio budget pubblicitario in risultati, senza disperdere risorse in costi di stampa, oneri di spedizione ed altre spese intermediarie.

PER LA TUA PUBBLICITA' SU "IASS - INTERMEDIARI ASSICURATIVI", INFORMAZIONI E PREVENTIVI NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 085.20 56 008 O COMPILA IL SEGUENTE FORM

AREA Aree monotematiche

Glossario Il glossario assicurativo di IAss

News

Attività dell'IVASS - ISVAP

Guida Intermediario

Normative

IAss Lavoro

Consulenza

Contatti

Link Utili

Partner Assicurativo

Formazione - Info

Servizi per Intermediari

Sponsor IAss


Software per intermediari assicurativi

Mappa Lavoro

 

mappa-lavoro

 

Iscriviti alla Newsletter

ISCRIVITI per ricevere tutte le novità sui CORSI IVASS, INTERMEDIARI ASSICURATIVI, MEDIATORI CREDITIZI... E TANTO ALTRO