Unipolsai Sermetra: assicurazioni gratuite per milioni di automobilisti

Unipolsai Sermetra: assicurazioni gratuite per milioni di automobilisti

Passaggi di proprietà e immatricolazioni di auto e moto sono assicurati - senza costi per il cliente - in caso di smarrimento, furto o deterioramento del Documento Unico di Circolazione. Lo garantiscono le agenzie di pratiche automobilistiche che usano la piattaforma informatica di Sermetra Net Service.

Unipolsai Sermetra: assicurazioni gratuite per milioni di automobilisti

Sermetra Net Service Srl ha creato “Pratica Assicurata”: grazie a una partnership con UnipolSai, cittadini e aziende che per un passaggio di proprietà o un’immatricolazione si affidano alle agenzie che usano i servizi del Gruppo Sermetra Holding sono protetti da un’assicurazione che copre lo smarrimento, il furto e il deterioramento del Documento Unico di Circolazione. In queste eventualità il cliente potrà rivolgersi alle agenzie aderenti all’iniziativa su tutto il territorio nazionale per ottenere gratuitamente il duplicato del documento.

Fare-rete-intermediariassicurativi

La possibilità di offrire al cliente le pratiche assicurate è disponibile per le sole agenzie che utilizzano la piattaforma informatica di Sermetra Net Service. Saranno oggetto della copertura assicurativa i trasferimenti di proprietà e le immatricolazioni di auto e moto.

Denis Girola, Consigliere Delegato di Sermetra Net Service, sottolinea l’importanza della partnership strategica: “Pratica Assicurata è solo la prima di una serie di iniziative che stiamo realizzando assieme a un partner prestigioso come UnipolSai. Vogliamo costruire un’offerta sempre più integrata attorno ai servizi automotive grazie ai nostri asset. L’obiettivo è aiutare le agenzie che utilizzano i servizi del Gruppo Sermetra Holding a differenziarsi dai concorrenti in termini qualitativi e soprattutto offire servizi a valore aggiunto ai consumatori”.

Fare-rete-intermediariassicurativi

Claudio Belletti, Chief Commercial Officer UnipolSai, afferma: “E’ una vera soddisfazione collaborare con il Gruppo Sermetra Holding attraverso una partnership di valore tra due aziende leader in Italia per i servizi legati alla mobilità. Siamo convinti che la polizza “Pratica Assicurata” sarà un’ottima opportunità per offrire un servizio realmente distintivo a tutti i clienti delle agenzie utilizzatrici dei servizi di Sermetra Net Service”.

Le agenzie aderenti all’iniziativa saranno identificate dal logo Pratica Assicurata ed attraverso un apposito sito internet.

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Fare-rete-intermediariassicurativi

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV