La nuova assicurazione del turista: #andràtuttobene in vacanza a Cortina

La nuova assicurazione del turista: #andràtuttobene in vacanza a Cortina

L'assicurazione #andràtuttobene in vacanza a Cortina è stata pensata per coloro che quest'estate andranno in montagna, anzichè al mare.

UnipolSai in collaborazione con Cortina For Us - l'Associazione di Cortina dedita all'organizzazione di grandi eventi nella zona -hanno deciso di creare questo prodotto per risollevare il turismo a Cortina.

L'assicurazione del turista: #andràtuttobene in vacanza a Cortina

L'idea nasce quando il Comune posticipa la tassa di soggiorno fino a data da destinarsi, durante l'emergenza sanitaria. 

Quel momento è stato decisivo per individuare l'idea giusta.

Questa operazione non va a beneficio solo del turista, ma di tutti gli operatori della zona che hanno deciso di fare squadra. Il prezzo del servizio (€ 5 euro a persona), infatti, non sarà a carico degli ospiti, ma delle strutture ricettive.

Cosa offre la polizza? Una diaria giornaliera in caso di ricovero di 70 euro al giorno. Un’indennità per convalescenza post terapia intensiva di 2 mila euro (una tantum). Un’assistenza telefonica 7g/7g con i medici della centrale Unisalute. E il tutto a decorrere dal giorno del check-in a Cortina e per i successivi 90 giorni.

Con “#Andràtuttobene in vacanza a Cortina” per ogni turista assicurato verrà devoluto un importo all’associazione “Insieme si può…”. Una realtà bellunese che da anni si impegna fornendo un aiuto concreto anche alle storie di difficoltà delle “famiglie vicine”.

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV