ANRA: Convegno sul rischio digitale

anra-convegno-sul-rischio-digitale

Il 24 e il 25 ottobre, ANRA ha organizzato un convengo dedicato al Risk Manager. Il focus delle due giornate sarà sull’intelligenza artificiale al centro della trasformazione digitale di imprese e Pubblica Amministrazione.

ANRA: Convegno sul rischio digitale

Durante la pandemia, l’orientamento tecnologico delle aziende ha avuto un’accelerazione senza precedenti e, soprattutto, che sembra non rallentare. Si parla sempre più spesso di imprese 4.0, e di tutte le opportunità che il digitale può offrire.

Image

Contestualmente, come il digitale offre nuove opportunità, mette, allo stesso tempo, le aziende in rischi diversi, tipo operativo, di responsabilità e di sicurezza.

In tutto questo, si inserisce il 22° convegno annuale ANRA, diventato, nel corso dell’ultimo decennio, uno dei principali appuntamenti per la comunità italiana dei Risk e Insurance Manager.

ANRA è l'associazione che dal 1972 raggruppa i risk manager e i responsabili delle assicurazioni aziendali. Punto di riferimento in Italia per diffondere la cultura d'impresa attraverso la gestione del rischio e delle assicurazioni in azienda.

Image

L’evento si terrà 24 e il 25 ottobre, fatto di speech, tavole rotonde, seminari e workshop, un’occasione per confrontarsi su temi d’attualità con professionisti d’alto livello.

Il convengo torna a svolgersi in presenza dopo due a Milano, presso l'Allianz MiCo - Milano Convention.

Carlo Cosimi, presidente di Anra, ha presentato l’evento affermando che “la Digital Transformation è un processo che interessa ogni aspetto della società. Scegliere di integrarlo all’interno delle attività di impresa migliorerà le performance delle aziende e l’esperienza offerta al mercato. Ci saranno dei momenti complicati da affrontare, ma con le giuste conoscenze, competenze e una corretta gestione del rischio, si potrà conseguire quel cambiamento che il mercato globale impone”.

Per maggiori informazioni sul programma e per le iscrizioni consultare il sito www.convegnoanra.it

Potrebbe interessarti:

---> Consulenza 

---> Servizi

---> Eventi

 


Image

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV