Federico Casini, CEO Italia del gruppo di brokeraggio assicurativo leader a livello globale, incontra i giornalisti in un Press Lunch a Milano.
Howden: risultati finanziari e nuovi progetti in Italia e nel Mondo
I dati economici e finanziari dell’ultimo esercizio, i progetti per l’ulteriore crescita in Italia - anche attraverso acquisizioni - e le operazioni portate a termine negli ultimi dodici mesi del Gruppo Howden in Europa e nel mondo.
Leggi anche altri articoli simili
Saranno questi i temi al centro dell’Annual Press Meeting di Howden in programma giovedì 14 novembre a Milano. Federico Casini, CEO di Howden Italia, incontrerà i giornalisti in un press lunch presso la sede di via Costanza Arconati, 1 (quarto piano) alle ore 12.00.
Sarà l’occasione per un focus anche sulla visione e sugli elementi distintivi che fanno di Howden una realtà unica nel panorama globale dell’intermediazione assicurativa: l’approccio innovativo, l’indipendenza garantita anche dalla partecipazione dei dipendenti all’azionariato della società, l’impegno sociale, le iniziative ESG, la valorizzazione delle risorse umane.
Il Gruppo Howden
Howden è un gruppo assicurativo leader a livello mondiale che ha come fulcro l’azionariato dei dipendenti. Fondato nel 1994, offre servizi e soluzioni di brokeraggio assicurativo, riassicurazione e sottoscrizione a clienti che vanno dai privati alle più grandi multinazionali.
Il Gruppo opera in 55 paesi nel mondo, impiegando 18.000 persone e gestendo 38 miliardi di dollari di premi. In Italia la società è nata nell’aprile 2021 ed ha avuto una rapidissima crescita anche grazie all’acquisizione di importanti broker nazionali. Ad oggi rappresenta il terzo broker nazionale.
Leggi anche su questo argomento
Incrementi a doppia cifra in Italia per il Gruppo Howden