Il 13 e 14 settembre 2024, le colline asolane hanno ospitato il “V Evento Soci WIN”.
Quinto evento soci WIN
Questa quinta edizione ha confermato il successo della manifestazione, offrendo un’occasione unica di confronto e networking, oltre a momenti di relax e riflessione sui successi raggiunti.
Durante l'evento, Gherardo Barbini, Presidente di WIN Srl, ha presentato ai soci una panoramica dei principali risultati economici raggiunti dal gruppo nei primi cinque anni di attività. Dal 2020, anno della nascita di WIN tramite un’operazione di Management Buyout guidata dalla CEO Titti De Spirt, l'azienda ha ottenuto risultati significativi.
Leggi anche sulla Convention Plenaria WIN 2024
Tra i punti più rilevanti:
- Valore della produzione atteso per il 2024 a circa 2,5 milioni di Euro con una crescita annua composta del 20% nel quadriennio 2021-2024.
- Crescita dell'EBITDA nello stesso periodo ad un tasso annuo di oltre il 50%.
- Distribuzione di dividendi per complessivi 1,2 milioni € tra il 2022 ed il 2024.
Il management, inoltre, ha colto l’occasione per fornire alcune anticipazioni sui progetti futuri. WIN Srl, dopo aver raggiunto una crescita organica significativa, prevede di espandere la propria attività anche attraverso acquisizioni strategiche. Questo approccio mira a integrare ulteriori competenze e risorse per ampliare l’offerta di prodotti e soluzioni, sempre più in linea con le esigenze dei broker del network e dei loro clienti PMI e Privati.
L’edizione 2024 dell’evento è stata dedicata alla memoria di Sergio Rani, socio e manager di WIN, scomparso prematuramente nel dicembre 2023. Rani, entrato in società nel maggio dello stesso anno, è stato ricordato non solo per la sua straordinaria professionalità, ma anche per le sue qualità umane di umiltà, onestà ed empatia. Nonostante il suo breve percorso in WIN, ha lasciato un’impronta indelebile, rappresentando un esempio per tutti i colleghi.
La due giorni si è conclusa con la premiazione dei vincitori del “V Trofeo di Golf WIN – Sergio Rani”, un momento conviviale e celebrativo che ha sancito la chiusura dell'incontro.
Leggi anche